Notorietà del brand

Aumenta la notorietà del tuo brand, mostrando le inserzioni alle persone a cui potrebbero interessare.

Copertura

Mostra le inserzioni al maggior numero di persone possibile all’interno del tuo pubblico, senza mai superare il tuo budget. Puoi anche scegliere di raggiungere solo le persone che si trovano nei dintorni delle sedi della tua azienda.

Installazioni dell'app

Aumenta le installazioni della tua app collegandola direttamente all’App Store e a Google Play. Puoi anche scegliere di targetizzare gli utenti di valore elevato.

Traffico sito web o app

Aumenta il numero di persone che visitano il tuo sito o la tua app o avviano una conversazione su Messenger con te e incoraggiale a eseguire un’azione importante.

Generazione di contatti

Aiuta le persone interessate a scoprire di più sulla tua azienda. Incoraggiale a iscriversi per ricevere ulteriori informazioni o a trascorrere più tempo sulla tua app o sul tuo sito web. L’inserzione è efficace per acquisizione contatti.

Messaggi

Incoraggia le persone ad avviare una conversazione su Messenger. Aumenta le probabilità di intrattenere conversazioni personali con i clienti in modo da poter non solo rispondere alle loro domande, ma ad aumentare il numero dei contatti e il volume delle vendite.

Interazioni

Fai in modo che un maggior numero di persone in target interagisca con i tuoi post tramite commenti, condivisioni e “Mi piace”. Puoi anche scegliere di eseguire l’ottimizzazione per aumentare le risposte all’evento o le richieste dell’offerta.

Visualizzazioni video

Mostra i tuoi video alle persone che potrebbero essere interessate e che potrebbero guardarli fino alla fine.

Conversioni

Aumenta le azioni sul tuo sito o sulla tua app. Che tu voglia aumentare le vendite, i contatti, le registrazioni o altri tipi di conversioni, questo obiettivo incoraggia le persone ad agire.

È particolarmente efficace con il pixel di Facebook.

Visite al punto di vendita

Riduci il divario tra acquisto online e offline aumentando le visite al punto vendita, le vendite e altre azioni ritenute rilevanti nelle sedi fisiche dei tuoi negozi.

Vendita dei prodotti del catalogo

Metti in evidenza il tuo inventario promuovendo automaticamente i prodotti più pertinenti agli interessi dei tuoi potenziali clienti. Ti basterà caricare il catalogo e configurare la campagna per far si che i prodotti vengano mostrati ad un pubblico in linea con il tuo target e quindi potenzialmente interessato.

Gestire correttamente una campagna Facebook, se opportunamente inserita in una più ampia e complementare strategia di Social Media Marketing, può portare ad un più alto e maggior controllo del ritorno d’investimento (ROI).

Il team di Hi Like si occupa di gestire campagne pubblicitarie su Facebook, al fine di ottimizzare i risultati definiti dall’obiettivo scelto, garantendone un ritorno economico e limitandone i possibili sprechi. Al fine di garantire elevate performance, sarà necessario individuare la giusta strategia di marketing attraverso una consulenza aziendale.

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